Buongiorno a tutti. Vi ho parlato nei post precedenti delle campagne Fall-Winter e continuo con questo ultimo post su questo tema. Non si avrebbe mai spazio sufficiente per parlare di tutti i brand e di tutte le collezioni che vengono presentate in questo periodo e così anche questa volta ho dovuto fare una accurata selezione. Cercherò di presentarvi le ultime campagne che mi hanno colpita e vi lascerò anche tutti i link dei siti ufficiali, così potrete poi vedervele in maniera completa. Ok? Seguitemi allora in questo terzo viaggio....
Otto campagne per la Fall Winter 2016-17
Partiamo da Liu Jo e dal suo hashtag #Strongtogether. Una modella bianca (quella Karlie Kloss di cui vi avevo parlato anche qui) ed una di colore tra le mie preferite (Jourdan Dunn) in uno shooting in bianco e nero realizzato in studio dove vestono totalmente in denim. Nel sito ufficiale del brand trovate 15 pagine di book ufficiale con tutti i capi della collezione (compreso il Blue Denim con le due modelle). È molto bella, non fatevela scappare.
Furla ha realizzato la sua campagna a Lecce, una città meravigliosa. Protagonisti Ine Neefs e Jordan Barrett che si rincorrono e si inseguono per le bellissime vie del centro storico mentre vengono fotografati dal grande Mario Testino. Nel sito ufficiale di Furla, che trovate qui, potete vedere anche il video della campagna.
Mango (di cui vedete solamente una immagine in questo post) lancerà addirittura quattro campagne (una al mese) per la prossima stagione. In questa, ambientata a NY, ci sono i modelli Roos Abels e Lexi Boling ed è stata anticipata sui social del brand spagnolo (Instagram e Snapchat) che entro fine mese lancerà ufficialmente il proprio canale Spotify.
Sempre dalla Spagna troviamo nuovamente Mario Testino e Ine Neefs per la campagna di Massimo Dutti. Maglioni a girocollo, top senza maniche e cappotti oversize (con e senza maniche) per la donna del brand spagnolo. Bianco, marrone e nero i colori predominanti.
Due campagne ricche di colori sono invece quelle di Marni e di Max Mara. Se per il primo tutti hanno parlato di “romanticismo” con cinque modelle ritratte in una dimora storica, completamente diverso (ed a mio parere anche meno bello) lo shooting freddo e quasi anni Novanta di Max Mara.
Da Spagna, Francia ed Italia le mie ultime campagne preferite per la prossima stagione
Dall'Italia concludo passando alla Francia per parlarvi attraverso due sole immagini della collezione FallWinter 2016-17 di Stephane Rolland, uno stilista di cui vi ho parlato anche nel mio ultimo articolo su Glamour Affair. A proposito: avete messo il link di questo nuovo magazine tra i preferiti??? Di lui vi ho detto che ha vestito molte star internazionali come Rihanna, Beyonce, Lady Gaga, le Kardashian e l’elegantissima regina Rania di Giordania. Questa collezione, basata quasi esclusivamente su bianco, nero, grigio e perla, è secondo quanto ha detto Vogue Fr la “trasposizione dell’eleganza in senso stretto”.
Infine la campagna di Bottega Veneta, realizzata sull'opera d'arte realizzata da Alberto Burri nel paese di Gibellina in Sicilia, raso al suolo da un terremoto nel 1968. Anche qui ecco il link al sito ufficiale in cui potrete vedere immagini e video.
Fine, dunque. Con questo post concludo la trilogia delle campagne per la prossima stagione. Spero di avervi dato qualche spunto e di avervi consentito di vedere collezioni che magari non avreste visto. Il blog ed il web d'altronde servono anche a questo.
Un bacio,
via : http://eniwherefashion.blogspot.com/
EmoticonEmoticon