Wednesday, November 2, 2016

Eniwhere Fashion - News on Fashion

È arrivato novembre e, non ci crederete, ma non ho alcuna intenzione di parlarvi di Halloween, delle feste che ci sono state o delle zucche. Vi voglio parlare delle novità di questi ultimi tempi. Passate le Fashion Week e tutto ciò che le circonda, eccovi il mio ultimo News on Fashion. Curiosità, collaborazioni, campagne: il riassunto insomma degli ultimi avvenimenti in ambito moda. Pronti? 

News on Fashion : tutte le ultime novità della moda


Partiamo da Fedez ma non per la love story (vera o presunta che sia) con Chiara Ferragni e nemmeno per la sua bravura da giudice in XFactor, ma per la sua collaborazione con Replay. È appena stata presentata NoGodz, una collezione di t-shirt e felpe con stampe tribali ispirate ai nativi americani a cui a dicembre si affiancheranno nuovi temi.
Restando tra i cantanti, Zayn ha stretto collaborazione con Donatella Versace per Versus. Nuova capsule collection disegnata dal cantante che sarà disponibile da maggio e di cui parte del ricavato sarà donato in beneficenza. 
Se si muove Zayn non è che la fidanzata, Gigi Hadid, resti ferma, anzi. In collaborazione con Stuart Weitzman, ha disegnato una limited edition di stivaletti con il tacco con il nome Gigi Boots mentre Reebok invece l'ha scelta come immagine per la nuova campagna #PerfectNever. Ritratta in guantoni su un ring da box,  la campagna è anche un invito a resistere contro le violenze e soprattutto ad avere la forza di reagire. Non mi sembra che la modella abbia di questi problemi, vista la sua reazione all'aggressione fuori dalla sfilata di Max Mara alla MFW che potete vedere in un video qui. Per niente aggressive invece le finalità della campagna: grazie alla collaborazione tra il brand e l'associazione Pencils of Promise, il ricavato delle vendite di questi tre modelli sarà destinato alla costruzione di tre scuole  in Ghana, Guatemala e Laos.

Cantanti, attrici e non solo: tutte le novità del momento nelle News on Fashion di novembre


E dai cantanti, passo agli attori, anzi alle attrici. Tripla novità per Sarah Jessica Parker, la Carrie di Sex & the City. Se ormai tutti sanno della sua collezione di scarpe in collaborazione con Manolo Blahnik (in vendita su Amazon) e della sua coloratissima linea di scarpe “Made in Italy” realizzate in Toscana (dai 200 ai 600 $), magari molti non sapranno della sua nuova linea di abbigliamento.  Si chiamerà presumibilmente “Little Black Dress” (almeno così si dice) e dopo un primo LBD vedrà comparire anche una linea di abiti disegnati da lei stessa. Prima foto su Instagram a commerare la novità. E per non lasciarsi scappare nulla, anche una collaborazione per una nuova linea di gioielli di alta fascia (da 1600 $) con Kat Firenze ed una campagna, di cui sotto vedete un'immagine, realizzata da Peter Lindbergh.
Infine, velocemente, le ultime news: dal 3 novembre troverete in vendita in alcuni negozi di H&M la collezione di Kenzo. Trovate a questo link tutto il lookbook che a me personalmente non piace.
Nel frattempo Cara Delevingne ha (fortunatamente) sostituito Rihanna per “Do You” la nuova campagna di Puma che si propone di sostenere le donne, ispirandole a restare fedeli a se stesse. 
Il mondo della moda non si ferma mai e le mie News on Fashion cercano di stare al passo. Alla prossima puntata. Un bacio,
Eni

Eniwhere Fashion - News on Fashion - Fedez - Replay

Eniwhere Fashion - News on Fashion - Zayn and Versus

Eniwhere Fashion - News on Fashion - Gigi Hadid and Stuart Weitzman

Eniwhere Fashion - News on Fashion - Gigi Hadid and Stuart Weitzman

Eniwhere Fashion - News on Fashion - Sara Jessica Parker

Eniwhere Fashion - News on Fashion - Sara Jessica Parker

Eniwhere Fashion - News on Fashion - Sara Jessica Parker

Eniwhere Fashion - News on Fashion - Kenzo x H&M

Eniwhere Fashion - News on Fashion - Cara Delevingne Puma

Eniwhere Fashion - News on Fashion - Cara Delevingne Puma


via : http://eniwherefashion.blogspot.com/


EmoticonEmoticon