Domenica sera, ho avuto il piacere di partecipare all'inaugurazione di un bellissimo negozio a Ponte di Legno, una delle più belle località alpine della provincia di Brescia. Cosi, in un solo post vi parlerò di Brescia, di un bellissimo negozio, di made in Italy e di una talentuosa designer. Si può chiedere di più?
Rebel Boutique by Alessia Belotti
Di Rebel by Alessia Belotti vi avevo parlato anche qui. Un marchio giovanissimo, totalmente Made in Italy, attento alla ricerca di materiali di alta qualità, come la lana ed il broccato, fino a tessuti tecnologici o alla lana misto cashmere. Sono capi realizzati interamente in Italia e molti modelli sono pezzi unici, dipinti a mano o con applicazioni. Alessia personalizza a mano anche jeans vintage Levi's 501 rendendoli bellissimi ed assolutamente unici.
Ho avuto il piacere di vedere e provare su di me i capi realizzati e personalizzati dalle mani di Alessia come la bellissima mantella scozzese, la cuffia dipinta a mano (qui) ed i bellissimi jeans vintage Levi's 501 con patch colorati (qui).
Rebel by Alessia Belotti, Kontatto, Le Volière, Vicolo, Italogy e tanti altri brand nella nuovissima Rebel Boutique
Avevo capito fin da subito l'amore e la passione per il mondo della moda che aveva Alessia e non ho avuto dubbi che avrebbe fatto passi da gigante. Infatti ha appena inaugurato a Ponte di Legno il suo negozio Rebel Boutique, dove espone non solo le creazioni dell'omonimo marchio, ma anche altri marchi fashion come Kontatto, Le Volière, Otra Vez Collection, Vicolo, Motel, Italogy e le magliette di My t-shirt (questi ultimi li trovate anche nello spazio dedicato all'uomo). Come accessori le bellissime borse di Anna Rock Milano in vera pelle e volpe che ho ovviamente addocchiato subito.
Ho voluto provare. Dovevo. Non potevo non farlo. Mi sono divertita ad indossare il bellissimo parka ricamato di Italogy, l'originale capottino grigio di Le Volière e poi l'abito in felpa, la cuffia con il pon pon ed il giubbino di jeans della linea Rebel.
Insomma mi sono veramente divertita. Avrei voluto portarmi a casa tutto, ma ritornerò presto, siate sicuri.
Vi lascio alle immagini. Io e il fotografo ci scusiamo per la qualità, ma purtroppo siamo arrivati tardi e ormai era già calata la notte. Prometto che torneremo e vi faremo vedere Rebel Boutique in tutto il suo splendore.
Facendo un grande in bocca al lupo ad Alessia, auguro a tutti voi una buona giornata.
A presto,
via : http://eniwherefashion.blogspot.com/
EmoticonEmoticon