Thursday, April 20, 2017

Novità moda aprile 2017 - Eniwhere Fashion

Buongiorno!
E' da un po' che non preparavo un post con le News on Fashion e tutto ciò che succede ultimamente nel mondo della moda donna primavera estate 2017. Perciò eccomi qui piena di novità per tutti voi. Ce ne saranno un po' per tutti i gusti e per tutte le tasche. Curiosi? Continuate a leggere.

News on Fashion di Aprile: tutte le news dal mondo della moda


Questo mese di news coinvolge personaggi che per motivi diversi mi piacciono quasi tutti. Partiamo dalla nostra cara Italia e da una tra le mie Miss Italia preferite: Cristina Chiabotto. Da qualche giorno potrete trovare nei negozi la sua collezione chiamata My Flower per Scarpe e Scarpe. Basta cliccare qui per vedere tutti i modelli. Se ci spostiamo invece più a nord da un mesetto potete trovare nei negozi del marchio tedesco Deichmann la linea realizzata in collaborazione con la cantante britannica Ellie Goulding. Anche per lei (come per me) “le scarpe sono un accessorio che comunica il tuo stato d’animo in un determinato momento”. Da 19 a 34 euro, le potete trovare in tutti gli store del brand.
Negli Stati Uniti invece potete trovare in tutti i Target store la collezione low cost disegnata da Victoria Beckham. Basica (ovviamente) ma ricca di una gamma di colori vivaci, elastico floreali e stampe vichy si tratta di una novità per la stilista britannica per due motivi. È la prima volta che Victoria disegna una linea per bambini (accanto alla linea donna) ed è la prima volta che realizza una collezione low cost (da 6 a 70 dollari il costo per ogni capo). A questo link potrete visionarla tutta.
Se tutti sapete che nello scorso weekend si è svolta la prima puntata del Coachella, pochi saprete che Moschino ha presentato una capsule nata dalla collaborazione con la famosa app Candy Crush. Costume da bagno, zaino e cover per Iphone in vendita sul sito del brand da sabato scorso. Coloratissimi e perfetti per l'arrivo dell'estate. 

Cinque collaborazioni completamente diverse tra loro nelle News on Fashion di questo mese.


Nel frattempo Forbes ha stilato una classifica degli influencer mondiali divisa per categorie (la Fashion uscirà a settembre). In vetta alla categoria sport c'è la 25enne australiana Kayla Itsines, che con le sue sessioni di fitness si è guadagnata 6,6 milioni di follower su Instagram e 17 milioni di dollari grazie (solamente) alla sua App. Questo discorso per dire che quando Chopard ha pensato ad un personaggio con cui collaborare per realizzare (addirittura) due collezioni, se non poteva aspettare i risultati di Forbes di settembre, poteva scegliere qualcun'altro al posto di Rihanna. E invece no. Il colosso del lusso e la cantante di Barbados  hanno così dato vita alle due linee di Rihanna per Chopard, una di alta gioielleria (che verrà presentata nel corso del festival di Cannes) e l’altra già in vendita online di gioielleria più “accessibile” (comunque dai 1000 ai 9000 euro a pezzo). 
Se posso dire la mia, ho sempre pensato che Rihanna avesse poco gusto e la mia idea non cambia nemmeno se collabora con Chopard. Punto. E voi che ne pensate di queste collaborazioni? Un bacio,
Eni 

Novità moda aprile 2017 - Eniwhere Fashion

Novità moda aprile 2017 - Eniwhere Fashion

Novità moda aprile 2017 - Eniwhere Fashion

Novità moda aprile 2017 - Eniwhere Fashion

Novità moda aprile 2017 - Victoria for Target - Eniwhere Fashion

Novità moda aprile 2017 - Victoria for Target - Eniwhere Fashion

Novità moda aprile 2017 - Moschino & Candy Crush - Eniwhere Fashion

Novità moda aprile 2017 - Eniwhere Fashion

Novità moda aprile 2017 - Rihanna for Chopard - Eniwhere Fashion



via : http://eniwherefashion.blogspot.com/


EmoticonEmoticon