Una delle cose più belle e divertenti del blog sono proprio gli outfit. I momenti divertenti mentre scatti, le pose che cerchi di assumere, alcune più impostate per fare quella "seria" e "vera" e altre un po' meno per raccontarvi proprio come sono. L'attimo in cui senti il click della macchina fotografica ed a voce alta dici "cambio?", anche se le pose poi sono sempre le stesse. Perché ripeto, non siamo modelle, cerchiamo semplicemente di sviluppare al nostro meglio questa grande passione.
Gli outfit, gli scatti, le pose: le cose più divertenti nell'avere un fashion blog.
Non so per quanto tempo riuscirò a scattare ancora ed a mostrarvi i miei tanto amati outfit. Spero di si, ma visti gli ultimi tempi metto le mani davanti. I brand con cui collaboro giustamente vogliono che rispetti i tempi, ma non sempre riesco. Anche questo post è stato scattato tempo fa, quando faceva ancora freddo, nonostante il clima sembri primaverile. Non lasciatevi ingannare dal mio entusiasmo e dal mio sorriso. Faceva freddo e mi muovevo per scaldarmi, nonostante il sole e la bella giornata, ma proprio per questo tutto diventa più divertente. Dopo un po' non percepisci nemmeno più il freddo e la tua attenzione si focalizza soltanto nella speranza che le foto fatte in 15 minuti in pausa pranzo vengano al meglio.
Si, devo dire che preparare e scattare per gli outfit a volte è proprio interessante e so già che quando tutto ciò non potrà più capitare mi mancherà un sacco. Ma prima che io diventi malinconica focalizziamoci proprio sull'outfit di oggi, composto da due bellissimi capi, scelti nuovamente su Gamiss.
2 piece dresses from Gamiss.it
Dopo l'ultimo outfit con il mio fantastico trench che vi avevo mostrato qui e che sta riscuotendo un sacco di successo anche fuori dal blog (una sig.ra mi ha persino fermata per strada per chiedermi dove l'avessi acquistato), oggi vi mostro un completo due pezzi di Gamiss. È composto da una maglia verde con maniche a tre quarti e volant ed una midi skirt verde, blu, bianco e rosso. Già i colori della gonna sono stupendi ed il taglio a ruota aggiunge un tocco femminile in più a questo outfit. L'ho abbinato ai bellissimi sandali Aldo con lacci in un bellissimo color corallo che riprende anche il colore rosso della gonna. Li ho acquistati l'anno scorso in saldo (ve li avevo mostrati qui) e spero di poterli sfruttare anche quest'anno. Mica che possiamo buttare via i capi dell'anno scorso no? Non siamo tutte ricche o Negin Mirsalehi che cambia scarpe ogni 5 min, vero?
Spero l'outfit vi piaccia. A me piace molto e mi piace soprattutto il sorriso che ho in queste foto. Perché come disse Charlie Chaplin "Un giorno senza sorriso è un giorno perso".
Vi lascio agli scatti. Buona giornata a tutti,
Eni
2 piece dresses - Gamiss (qui)
Scarpe - Aldo
Occhiali - Prada
via : http://eniwherefashion.blogspot.com/









EmoticonEmoticon