"Che ne sai tu di un campo di grano,
poesia di un'amore profano,
la paura d'esser preso per mano, che ne sai?
L'amore mio è roccia ormai e sfida il tempo,
si da al vento e tu lo sai.
Davanti a me c'è un altra vita"...
Oggi siamo nel 2017, io di campi di grano ne so veramente poco, non ho paura d'essere presa per mano, il mio amore ha già sfidato il tempo e davanti a me, c'è un altra nuova vita. Anzi, due...
Gravidanza e blog, come conciliarli.
Ammetto che avevano ragione su tutto: nel preciso momento in cui vieni a sapere che sei incinta cambia completamente il tuo schema mentis!
Inizi a stare più attenta, non solo ad alimentazione (prosciutti, birra e vino mi mancate tantissimo!) ma anche a guidare o ad attraversare la strada. Pancia e seno aumentano ed inizi a curvare le spalle ed a camminare come una bilancia (questo paragone mi piace molto). Ti rendi conto che non puoi indossare certi pantaloni o gonne, devi optare per i tacchi bassi e ti devi dimenticare per un po' del tuo giro vita.
Infatti, scattare per un blog di moda mentre sei incinta non è per niente facile.
Posso assicurarvi che non riesci più ad avere le stesse pose di prima e ti senti un pochino strana. Ti devi dimenticare di tutte le foto di profilo, comprese quelle della camminata. Meglio rinunciarci. Se vorrai e soprattutto se ne avrai il tempo, riprenderai dopo.
Ma ti impegni lo stesso, anche se ti senti un po' buffa, quindi siate buoni con me.
Striped dress by Rosegal.
Ormai vi ho raccontato in mille modi l'amore che provo per i capi striped. Mi avete visto indossare più di una volta capi con le righe e sapete che quando mi fisso su una cosa difficilmente mollo. Perciò eccomi qui con un altro striped dress spulciato sul sito Rosegal. Mi è piaciuto subito ed ancor più nel sentire la sua leggerezza mentre lo indossavo. Dalla linea casual e ad A, ha le maniche a 3/4 e il collo a barchetta con dei bottoncini piccoli su tutto un lato dell'abito. Non è delizioso?
L'ho indossato con un paio di espadrillas color biscotto e la shopper bag Francesca Torsi, realizzata a mano in pelle e legno e 100% Made in Italy. Mi sembrava perfetta per questo look.
Cosa ne pensate di questo outfit? Aspetto di leggere i vostri commenti.
Vi ricordo che sullo shop online Rosegal la spedizione è gratuita, c'è un coupon di benvenuto del 10% di sconto e tanti articoli già scontati. Approfittatevene!
Buona giornata,
Eni
Nel mio outfit
Abito - Rosegal (qui)
Borsa - Franscesca Torsi (qui)
Scarpe - Pimkie
via : http://eniwherefashion.blogspot.com/
EmoticonEmoticon