Uno dei tanti punti di forza di un residence immerso nelle colline marchigiane.Quelle colline che ti riempiono gli occhi con il loro mix di colori e dalle quali puoi vedere persino il mare, azzurro, sullo sfondo.
Costume da bagno intero
Ho una mia idea sull'uso dei costumi interi e penso nessuno mi farà cambiare idea: i costumi interi sono tanto belli quanto difficili!
Innanzi tutto, trovo di grande classe quelli semplici ed a tinta unita. Super chic quelli neri, adatti alle donne sopra i 30 anni. Più modaioli quelli a fantasie floreali o con ruches, adatti alle più giovani. Ma prima di sceglierlo dovete pensarci bene perché il costume intero non perdona! Segna ogni difetto e se non avete un bel fisico evitate!
Io l'ho scelto e l'ho indossato solo per la situazione in cui mi trovo. Ho sempre usato il bikini ma volevo avere un costume che mi potesse coprire la pancia e insomma: eccomi qui. Solo in questo caso, poi non penso potrò più permettermelo. Purtroppo.
Come abbinare un costume nero intero.
Io il mio costume intero nero, preso da Primark, l'ho indossato con un abito pareo. Scollato sul davanti ha le maniche a campana ed una bellissima fantasia nei toni del verde e del giallo. Stessa nuance che ho scelto anche per le infradito Birkenstock. Questi colori in tema "Yellow tree" mi piacciono molto, li trovo splendenti e solari.
L'abito pareo l'ho pagato solamente 13€! Dove? In un posto che si chiama "Maison du Mercat"...
Lo so che vi starete chiedendo se si tratti di un nuovo brand o una nuova catena. La risposta è no. E' semplicemente una bancarella che ho trovato per caso nel mercato di Iseo in compagnia della mia amica Sara. Non frequento i mercati perché non mi piacciono, ma questa bancarella ha delle cose bellissime. Siccome però riconosco che qualcuno possa torcere il naso davanti ad una scelta del genere, ho deciso di battezzare la bancarella con questo nome...fa più chic vero? Le mie amiche ridevano tanto quando gliel'ho detto, ma io sono cosi, un po' di pazzia non me la toglierà mai nessuno.
Insomma, vi lascio all'outfit che spero vi piaccia e mi scuso per le pose, ma con un pancione cosi non potevo fare molto altro, vero? A meno che io non fossi una modella o appunto una vera fashion blogger.
Buona giornata a tutti,
via : http://eniwherefashion.blogspot.com/
EmoticonEmoticon