Buongiorno a tutti. Rieccomi dopo alcuni giorni di incredibile fatica con le News on Fashion dal mondo della moda. Crescere due bambini non è certamente una passeggiata e nonostante non riesca a scrivere con lo stesso ritmo di alcuni mesi fa, cerco di non lasciarmi scappare le novità. Ve ne racconterò un po' per tutti i gusti e sono certa che non le saprete tutte.
News on Fashion : collaborazioni, capsule collection e molto altro ancora
Qualche giorno fa c'è stata la consueta sfilata annuale di Victoria Secret. Stavolta a Shanghai. E di questa non vi parlerò. Lo hanno fatto tutti e qui potrete trovare tutte le immagini. Ma questo mese vedrà anche il frutto della collaborazione del marchio di lingerie più famoso del mondo con Olivier Rousteing di Balmain. Una linea di intimo (dai 28 ai 250 dollari più o meno) dai tratti veramente punk rock che sarà in vendita a partire dal 29 novembre e di cui si è vista una anticipazione nel corso dello show di Shanghai.
Se di collaborazioni dobbiamo parlare, ce ne sono davvero di particolari.
Partiamo da quella tra il re delle espadrillas, lo spagnolo Castañer, con uno dei re delle scarpe da donna, Manolo Blahnik. Il risultato è una capsule collection con una linea da giorno in lino ed una da sera in satin, originale e spiritosa in vendita nel sito ufficiale di Castaner a partire da 275 euro. Due gli hashtag coniati per l'evento:#castanerxmanolo e #inlovewithmanolo in occasione del 90o anniversario della fondazione del marchio spagnolo.
Se però le espadrillas non vi piacciono e siete più tipe da mules senza tacco, eccovi accontentate. Le Gigi mules realizzate con Stuart Weitzman sono quello che fa per voi. Liberamente ispirate all'occhio di Allah, disponibili nella versione beige o in suede indaco, le potete vedere nel cortometraggio realizzato dal brand tedesco con protagonista la modella che (ovviamente) gli ha donato il nome. #eyelove l'hashtag da cercare nei social per questo prodotto.
Due Victoria (Secret e Beckham) ma non solo,
nelle New on Fashion di questo mese
Restando nel mondo delle scarpe, sneakers in particolare, saprete ormai tutte dell'accordo tra Victoria Beckham e Reebok per un nuovo modello che vedrà la luce nel 2018. Quello che riesce a fare questa donna è davvero incredibile! "È davvero emozionante collaborare con un brand così iconico e con il quale condivido il desiderio di incoraggiare ogni donna a diventare la versione migliore di sè” ha spiegato la Beckham direttamente dal sito del brand statunitense di proprietà di Adidas da più di dieci anni..
Nel frattempo la italianissima casa di moda Dolce & Gabbana ha collaborato con Harrods creando una esclusiva capsule collection per le feste natalizie. Fiori e stelle hanno riempito questa collezione, ma tutte e 23 le grandi vetrine di Harrods sono state decorate da D&G con il loro stile inimitabile. L'investimento pare sia stato di 7 milioni di sterline (fonte: IlSole24 ore) ed ha visto anche andare in scena una sfilata inaugurale all'interno del grande magazzino.
Vi ricordate quando vi ho parlato delle attrici che si trasformano in fashion designer? Capita anche tra influencer e modelle. Emily Ratajkowski per esempio ha lanciato la sua prima linea di costumi da bagno, chiamata Inamorata Swim. @inamorataswim è il suo profilo Instagram ma nel sito web trovate già tutti i costumi (ovviamente indossati da lei) a partire da 75 euro.
Dopo tutte queste novità Jennifer Lopez come nuova testimonial di Guess sembra una banalità.
Un bacio, a presto,
Eni
Photo Credits: Vogue.it - Londontown.com - Inamorataswim.com - Dailymail.com
via : http://eniwherefashion.blogspot.com/
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