Io amo il caldo ed il sole, la primavera e l'estate. Patteggio per l'autunno, ma l'inverno proprio non lo sopporto. Ci sono solo due motivi per i quali riesco a trovare un lato positivo a questa triste stagione: il Natale ed i cappotti. Si, vi sembrerà strano un capo di abbigliamento per amare una stagione, ma è proprio cosi. Li amo follemente. Continuo ad acquistarne più di uno a stagione ed oggi vi mostro il mio ultimo acquisto: un bellissimo check coat.
Check coat: must have per la
stagione autunno / inverno 2017
Un giorno li ho contati i miei cappotti. Sono tanti, lo ammetto. Non mi ci stanno nemmeno più nell'armadio, ma allo stesso tempo più ne ho e più ne voglio avere. Mi rendo conto che in ogni negozio in cui entro il primo capo che guardo sono proprio loro. Qualche anno fa avevo la fissa del cappotto stretto, poi di quello largo. Poi volevo quello cammello, quello rosso e certamente non mi poteva mancare quello sale e pepe. Quest'anno invece quale altro se non il cappotto a quadri? Eh si, il check coat impazza ovunque ed io non potevo fare a meno di averne uno. Uno nuovo, intendo. Eh già, di cappotti check ne ho sempre avuti. Sono uno di quei capi evergreen che è impossibile non avere. Perciò mi sono lanciata nello shopping online ed eccomi qui con il mio nuovissimo capotto.
Come indossare un cappotto a quadri.
Il cappotto a quadri è una garanzia! Investite in questo capo, vi assicuro che non ve ne pentirete.
Potete indossarlo sempre, ad ogni occasione e ad ogni ora. Certo, dipende un po' dal taglio e dallo stile del cappotto, ma i modi per indossarlo possono essere tanti. Potete scegliere un stile casual chic con una bella camicia in seta (provate una con un fiocco davanti, molto chic) ed un jeans che scende leggermente più largo e corto sulla caviglia. Provate con un abito in pizzo ed un décolleté per un occasione più formale oppure con un abito in fantasia (guardate un abbinamento simile qui) e uno stivale calzino (un accessorio must have per questa AI '17) per una serata con le amiche.
Io ho scelto un look trendy casual: un abito aderente grigio che arriva al polpaccio, uno stivale con gambale stretto e tacco ed una cuffia color panna per proteggermi dal freddo. In più anche la mia mini bag grigia appena acquistata insieme al cappotto nel sito di Zaful. Vi avevo mostrato diversi look (1, 2, 3, e 4) creati con capi scelti su questo shop online che come sapete adoro.
A me l'intero look piace molto, non è solo trendy ma anche comodo perciò è diventato subito uno dei miei preferiti. Spero piaccia anche a voi.
Buona giornata a tutti,
Eni
Nel mio outfit
Cappotto - Zaful
Abito - Zara
Stivale - Zara
Borsa - Zaful
Cuffia - Motivi
Occhiali - Ray-Ban
via : http://eniwherefashion.blogspot.com/
EmoticonEmoticon