Ciao 2017 : un post tutto dedicato a te
Un anno fa non avrei mai immaginato cosa avrebbe significato per me quest'anno. Gli anni iniziano sempre con tante speranze ma mai avrei pensato che avrebbe sconvolto totalmente la mia vita. La notizia della gravidanza e poi quella dei gemelli hanno cambiato per sempre la mia vita. La nostra vita. Ho passato mesi stupendi a riflettere, ad immaginare ed a sognare i miei bambini. Ho avuto la fortuna di avere una gravidanza stupenda ed un pancione enorme del quale porto un ricordo stupendo.
E poi ho avuto loro, i due doni, i più belli di tutta la mia vita: Alessandro e Alice.
E poi ho avuto loro, i due doni, i più belli di tutta la mia vita: Alessandro e Alice.
Certo, adesso ho molto meno tempo per me, per Abe, per il blog, per tutto e tutti, ma va bene cosi. Fa parte della vita, del percorso. Fa parte dell'essere una famiglia. Fa parte di un viaggio, di quel bellissimo e straordinario viaggio che è la vita.
Grazie 2017 e buona fortuna a tutti per il 2018
Grazie 2017 per tutto quello che mi hai dato! Sei stato cosi tanto generoso con me che non potevo non salutarti cosi, a modo mio. Con un video personale e con i miei 12 outfit dell'anno, alcuni fatti proprio con il pancione. Non sono i più visti del blog, ma semplicemente i più belli secondo me. Quelli più indimenticabili. Basta cliccare sull'immagine e verrete reindirizzati al post in originale con tutte le altre immagini. Grazie mille ancora! Spero soltanto che il 2018 possa essere altrettanto buono con me. No, non intendo avere altri due gemelli, intendiamoci. Per ora Alessandro e Alice riempiono già abbastanza la mia vita :)
Un particolare grazie anche a tutti quelli che visitano sempre il mio blog. Grazie a chi mi commenta, a chi mi scrive ed a chi mi legge sempre. Grazie a tutti voi! Vi auguro un anno meraviglioso, vi auguro un anno speciale come quello che ho appena vissuto.
Ciao 2017! #AbeniFamily ti sarà sempre grata.
Ciao 2018! Spero che tu possa portare avanti la gioia e l'amore nella mia vita.
Con tanto affetto,
Eni
via : http://eniwherefashion.blogspot.com/
EmoticonEmoticon