Quando si pensa ai regali di Natale per la propria mamma, la sorella o l'amica del cuore, molto spesso si pensa a cose piuttosto banali e poco pratiche come l'abbigliamento. Ci sono invece dei regali utilissimi e che possono migliorare la vita di ogni giorno. Lo steamer Style Touch di Philips è decisamente uno di questi. Scopriamolo insieme....
Style Touch di Philips : il rivoluzionario
ferro da stiro verticale
Ditemi chi di noi donne non ha pensato almeno una volta di poter stirare senza utilizzare l'asse da stiro? Ecco. Lo steamer Style Touch di Philips consente di stirare anche in verticale perché genera un vapore continuo potente anche in orizzontale.
Ma non è solo questo il suo vantaggio.
Se infatti le prestazioni di altri ferri modelli a vapore si riducono in fretta a causa della formazione di calcare, questo con Style Touch non accade. Grazie infatti alla sua innovativa tecnologia PureSteam (un sistema rapido di pulizia anticalcare), il calcare non si accumula sulla resistenza ed è quindi facilissimo da rimuovere.
A livello di utilizzo è facilissimo: questo ferro da stiro verticale ha un serbatoio dell'acqua da 200 ml che consente di stirare fino a 3 capi in pochissimo tempo. È dotato di un accessorio spazzola che aiuta il vapore a penetrare meglio tra i tessuti e questa particolarità lo rende particolarmente adatto ai capi più spessi come giacche e cappotti.
Style Touch è anche dotato di una pompa elettrica (che non rende necessario pompare manualmente) e di una piastra riscaldata SmartFlow che previene la formazione di condensa sui capi ed è sicura al 100% su tutti i capi.
Praticità ed igienicità sono le principali doti di Style Touch
Questo ferro è ideale anche per la sua igienicità. Pensate a casa mia, per esempio, dove quotidianamente è necessario igienizzare i capi di Alessandro e Alice. Ecco, con Style Touch il problema è subio risolto. La potente erogazione di vapore rimuove i cattivi odori e uccide circa il 99,9% dei batteri. E l'attenzione al consumo non è stata dimenticata perché il ferro è pronto per stirare in pochissimo tempo. Basta collegarlo all'alimentazione, attendere circa 1 minuto... e il vapore è pronto!
Cosa si può volere di meglio?
Un bacio,
via : http://eniwherefashion.blogspot.com/
EmoticonEmoticon