Quando ho cominciato a lavorare nel mondo dell'abbigliamento, non avrei mai pensato che poi mi sarei specializzata nella moda bambino. E invece, complice uno dei miei tanti momenti in cui ho voluto cambiare, mi ci sono ritrovata proprio immersa. Com'è stato? Inizialmente difficile, poi ho cominciato ad apprezzare quello che significava avere a che fare con mamme e bambini ed infine di bambini sono arrivati i miei. E come potevo vestirli i gemelli se non Absorba?!?!?!?
I pagliaccetti di Absorba per Alessandro e Alice
Da qualche anno nel corner di Kidiliz Group all'interno del Coin di Brescia (ma anche in tutti gli altri d'Italia), potete trovare anche Absorba, questo marchio francese che dal 1949 (anno in cui è stato fondato), si è specializzato in neonati e bambini. Da sempre ha pensato e realizzato prodotti sostenibili e confortevoli, di ottima qualità con uno stile semplice, estremamente gioioso e colorato.
Vi ho raccontato in questo post precedente, la storia di Absorba e di quanto io adori questo brand per le sue linee pulite e per l'alta qualità dei suoi capi.
Non saprei come descrivere meglio questo brand, se non utilizzando le parole che trovate direttamente nel suo sito web:
Absorba è come i bambini che veste:
sorridente, accessibile e spontanea.
Per Alice ed Alessandro ho scelto due simpatici pagliaccetti con stampa check. Vi avevo assillato durante la gravidanza dicendo che non sopportavo i colori forti e questa linea di Absorba faceva proprio al caso nostro. Fanno parte della collezione Primavera Estate 2018 e sono davvero bellissimi. Non è stato facile realizzare gli scatti di questo post, ma ci siamo anche divertiti e penso che dalle immagini lo si capisca, non credete?
Ciao,
via : http://eniwherefashion.blogspot.com/
EmoticonEmoticon