Non si vive di solo sfilate e nemmeno di Fashion Week, questo è chiaro. A due settimane buone dall'inizio delle settimane della Moda più importanti, volevo dirvi la mia su quello che ho visto. Le 6 cose che mi hanno colpita, che possono essermi piaciute o non. Quelle che sceglierei e quelle che non sceglierei e via di questo passo. Tra qualche giorno comincia Milano e (forse) lì sarà tutt'altra storia.
Due settimane di sfilate alle Fashion Week
I migliori ed i peggiori di New York e Londra
1. Vi ho sempre detto di avere un debole per Tom Ford. Ha aperto la NYFW ed ha fatto sì che tutto il resto della settimana passasse in sordina. Nude e nero i colori predominanti, una lista di super top model e la domanda: chi non vorrebbe vestirsi così?
2. Il saper mescolare proposte sexy ma di classe di Zimmermann
3. Se vi piacciono i colori, ma non sgradite neanche la semplicità del bianco, allora la collezione presentata da Michael Kors fa per voi. Anche qui tutte le top del momento.
4. La giusta miscela di semplicità ed eleganza della sfilata di Brandon Maxwell, insieme alla capacità di presentare il rosso come un colore semplicissimo da indossare.
5. La capacità di presentare una sfilata dai colori autunnali, come se fosse una spring summer. Quella di Ralph Lauren (che festeggiava anche i 50 anni di attività) è stata proprio questo.
6. La delusione della sfilata di Victoria Beckham che festeggiava i suoi dieci anni e per l'occasione ha scelto le passerelle di Londra.
7. Il cattivo gusto della sfilata di Rihanna che ha chiuso la settimana della moda di New York con uno spettacolo per la sua linea di intimo e lingerie, Savage X Fenty.
8. L'ennesima delusione (ormai ci ho fatto il callo) di Marc Jacobs che sembra essersi trasformato in Maison Margiela o Creatures of Comfort. Tornerà un giorno in sé???
Ancora qualche giorno e si comincia a Milano. Che vedremo? Lo scopriremo presto. Ciao,
Eni
Photo Credits : businessoffashion.com - buro247.me
via : http://eniwherefashion.blogspot.com/
EmoticonEmoticon