Le temperature si sono abbassate. Se non diluvia il cielo rimane comunque di quel grigio scuro cosi triste ed in più siamo tornati all'ora solare. Insomma, bisogna fare qualcosa per tirarci su di morale. Per questo ho deciso di pubblicare questo post dedicato alle scarpe autunno/ inverno 2018. Perché noi donne lo sappiamo bene: non c'è medicina migliore per combattere la depressione di un bel paio di scarpe, giusto?
Scarpe autunno inverno 2018/ 2019.
Le trovate da Ventitré Calzature.
Sono sempre alla ricerca di scarpe. Di scarpe belle però, di quelle che le guardi e ti innamori in un attimo. Di quelle che non c'è motivo per restare ferma ad aspettare perché le risposte vengono da sole. E siccome so cosa state pensando, vi rispondo subito: no! Non è proprio cosi facile.
Così, dopo aver pensato per un po' dove avrei potuto trovare la scarpa che cercavo, eccomi tornata da Ventitré Calzature, negozio di cui vi avevo parlato anche qui, in un precedente post.
Sara, la gentilissima proprietaria, mi ha mostrato tutte le ultime tendenze, ma dopo un po' ha notato una indecisione da parte mia. Ed è stato proprio in quel momento che bravura e professionalità si sono coniugate per indirizzarmi verso il MIO mondo, quello che sì la tendenza, ma a modo mio ed in base al mio stile, come è giusto che sia per tutte noi.
Eccomi quindi con quattro bellissime proposte calzature autunno inverno 2018/2019.
Ventitré Calzature: un mondo di scarpe.
Come prima proposta Sara mi ha mostrato uno stivaletto in un bellissimo color porpora. Tacco alto ed ovale con elastico effetto calza. Lo indosso. È di Fiori Francesi, brand che ho conosciuto proprio grazie a questo negozio ed infatti (come pensavo) è non solo bello ma anche comodo. Perfetto da abbinare a pantaloni a vita alta, culottes o abiti midi proprio come quello che indosso in queste foto.
Le altre, sono tre bellissime proposte di Giampaolo Viozzi, stilista che adoro, bravissimo a mixare al contempo eleganza e comodità.
Il primo modello è un ankle boots con tacco a stiletto in vernice nera. Talmente grintoso da desiderarlo subito. Con una scarpa cosi non passi sicuramente inosservata. Perfetto con gli skinny e abitini corti per la sera oppure con un boyfriend jeans per il giorno.
Il secondo modello è un decolleté con scollo ad uovo, elegante e raffinato. Esiste in due versioni: nera e dorata (come quella postata sul mio profilo Instagram), della quale mi sono innamorata quasi subito. Perfetto e super comodo il tacco alto 10 cm. Da indossare praticamente con tutto.
Il terzo modello invece è un mix perfetto tra la raffinatezza delle perle ed un tacco largo e grintoso. Una proposta elegante adatta a persone come me che cercano un modello particolare, rispettando però il proprio stile.
Inutile dirvi che tra queste bellissime proposte ero in difficoltà perché le volevo tutte, ma prima che io vi dica la mia preferita, mi piacerebbe sapere: voi con quale scarpa mi vedreste meglio? Quale sarebbe stata la mia scelta?
Un saluto affettuoso,
via : http://eniwherefashion.blogspot.com/
EmoticonEmoticon