Noi donne lo sappiamo bene, il nostro mondo si divide in due categorie: quelle che amano le scarpe con il tacco e quelle che amano le scarpe basse.
Della prima categoria fanno parte tutte quelle donne che nonostante il mal di piedi e di caviglie non rinuncerebbero mai al tacco nemmeno per andare a fare la spesa (sappiate che vi stimo tantissimo).
Nella seconda categoria invece ci sono quelle che non rinuncerebbero mai alla scarpa bassa nemmeno per un evento speciale od una cerimonia. Tutte quelle che l'ultima volta che hanno indossato un tacco è stato per la festa di fine anno al liceo.
Poi ci sono io: che acquisto scarpe con il tacco perché le adoro, ma poi indosso quasi sempre quelle basse. (Comunque mai per una cena elegante con il mio uomo e per una cerimonia però, eh!!!).
Nel post precedenteinfatti vi ho mostrato la mia scelta personale di scarpe col tacco, mentre in questo voglio mostrarvi dei modelli che sono perfetti per tutte quelle che non rinuncerebbero mai alla comodità.
Nel post precedenteinfatti vi ho mostrato la mia scelta personale di scarpe col tacco, mentre in questo voglio mostrarvi dei modelli che sono perfetti per tutte quelle che non rinuncerebbero mai alla comodità.
3 modelli di scarpe basse per tre caratteri diversi.
Ho pensato che potesse essere una bella idea quella di scegliere 3 modelli di scarpe in base al proprio tipo di persona. Non ad ognuna di noi piacciono le stesse scarpe a prescindere dal tacco o meno, perciò eccomi qui, sempre da Ventitré Calzature per mostrarvi 3 bellissimi modelli di scarpe basse.
Primo modello: adatto a chi ama lo stile casual chic ed urban chic.
Si tratta di una scarpa da ginnastica P448, modello Thea Gltec Bro, uno dei best seller di questa azienda. E' caratterizzato da una suola in gomma bianca, un doppio accento sul tallone e la linguetta con il proprio marchio. Una sneakers comoda, ma molto glamour.
Secondo modello: per chi ama lo stile sportivo.
A patto che sia sempre in linea con le ultime tendenze moda. Parliamo di una scarpa unica in quanto a leggerezza e comodità: il modello City Running di Frau. E' realizzata in tessuto con inserti in lurex e pelle. Il punto di forza di questa scarpa è il fondo super leggero in Phylon gomma. In più la forma a calzino avvolge il piede accompagnandolo in ogni movimento per dare più comfort e leggerezza. Sportiva ma moderna.
Terzo modello: dedicato a tutte le donne grintose dall'animo rock.
Se avete grinta da vendere questo anfibio fa al caso vostro! Parlo dell'anfibio Lemaré, modello Jackie 1854, stile seventy molto grintoso. Ha tacco grosso, dettagli dorati e laccetti rossi. Un anfibio unico e audace. Non il solito insomma, vero?
Spero che i modelli che ho scelto per voi vi piacciano. Mi piacerebbe sapere che scarpa scegliereste voi in base al vostro carattere. Intanto ringrazio di cuore Ventitré Calzature per la realizzazione di questo post e vi invito a seguire i suoi profili Fb e Instagram dai quali potrete scoprire tutte le bellissime novità. Ed (ovviamente) delle scarpe adatte ad ognuna di voi.
A presto,
Eni
Ventitré Calzature è in via XXV Aprile 136 a Flero (BS)
via : http://eniwherefashion.blogspot.com/
EmoticonEmoticon