Vestire i gemelli nella stagione invernale (quella delle quattro che odio maggiormente) può rivelarsi sia un piacere che l'esatto opposto. Ci sono momenti in cui scegli le cose, riesci a fare gli abbinamenti perfetti e altri in cui non c'è una cosa che va bene con l'altra. Quali sono i consigli che posso dare ad una mamma gemellare che deve riempire l'armadio invernale dei figli? Uno più di tutte secondo me è che sia pieno di maglioni.
Perché un maglione è sempre la scelta perfetta
Perché? In primo luogo perché i bambini non sono diversi da noi ed un maglione nella stagione invernale va sempre bene. Tiene caldo, sia in casa che fuori, ma se di buona qualità non fa nemmeno sudare troppo.
E poi perché un maglione nella sua semplicità può essere un capo davvero versatile. Se ne possono acquistare di completamente diversi tra loro. A girocollo, con i bottoni frontali tipo cardigan, a coste, morbidi, slim e addirittura con la zip per utilizzarli proprio come delle felpe. In un battibaleno si può passare da un look casual ad uno più raffinato, da uno estremamente cool ad uno più sportivo.
Il bello del maglione è che è uno di quei capi che è in grado di rassicurarci e di farci sentire a nostro agio. Basta metterlo sulle spalle (per i bambini più grandi) o legarlo in vita (per quelli più piccoli) ed è fatta. Va bene sia per grandi che per piccini!!!
Io per i pargoli ne ho scelti due, completamente diversi tra loro. Quello di Alessandro è un modello dai motivi fortemente invernali, adatto per lui e per il suo stile casual. Tiene parecchio caldo. Lo abbiamo testato anche a temperature piuttosto basse. Quello di Alice invece è più morbido e trendy. Li ho acquistati entrambi da Zara ed è stato un buon affare. Sia nei negozi che sulla pagina web del marchio spagnolo ne potrete trovare diversi modelli, tutti ad un prezzo conveniente.
Qualunque sia il vostro stile, potrete certamente soddisfare il vostro gusto.
Fatemi sapere che ne pensate.
Ciao,
via : http://eniwherefashion.blogspot.com/
EmoticonEmoticon