Da qualche stagione a questa parte, lo zaino è un accessorio cool. I brand più blasonati ne hanno presentati modelli di ogni forma e colore, addirittura con le paillettes, ma (come dico spesso) le cose basiche, semplici e lineari sono le migliori. Uno zaino nero, per esempio, potrebbe essere l'accessorio più adatto ai vostri outfit di tutti i giorni.
Must have: lo zaino nero di Kipling
Lo zaino nero è decisamente un accessorio versatile, ideale per gli outfit sportivi ma anche per quelli più chic. Innanzi tutto ha il vantaggio dello spazio. Ci si possono mettere un sacco di cose. Io infatti sto pensando di utilizzarlo al posto della classica borsa “da mamma”. Lo tengo in spalla ed ho sempre le mani libere. Ma nulla vieta di utilizzarlo anche per andare in ufficio. In uno zaino ci possono stare il laptop, il telefono, l'agenda e tutte quelle innumerevoli cose con cui noi donne riempiamo le nostre borse.
Se siete delle donne in carriera, sarà perfetto abbinato al vostro tailleur; se invece vi piace lo stile più casual, sarà perfetto abbinato ad un piumino o ad un parka sportivo.
Quello che vi presento oggi è di Kipling, un brand di cui vi avevo parlato anche qui. Mi piace un sacco. Ha due tasche laterali in cui ci si possono mettere il cellulare (o uno snack) ed anche all'interno è molto spazioso. Si chiama City Pack S ed è un perfetto zainetto da città. Pesa solo mezzo chilogrammo ed ha un simpatico Pon-pon con la scimmietta di Kipling che lo rende davvero simpatico.
Io mi sono già affezionata!
E voi che ne pensate? Degli zaini in generale e anche di questo ovviamente....
Un bacio,
via : http://eniwherefashion.blogspot.com/
EmoticonEmoticon