Si può indossare con un abito elegante, con una gonna midi ed un bel maglione in cashmere. Oppure con un cropped pant ed un dolcevita over. E poi si può indossare nel modo in cui l'ho indossata io, nel mood che più mi piace, quello del casual chic: un jeans strappato, una camicia bianca e le mie nuovissime Dr. Martens.
Un outfit by Vintage Contemporaneo
Sono ossessionata dalle camicie, lo so. Soprattutto se sono bianche e over, come questa di Ralph Lauren, uno di quei pezzi cult che ognuno di noi dovrebbe avere nel proprio armadio. L'ho scovata tra tante altre, belle e colorate, da Vintage Contemporaneo, cosi come è accaduto per i bellissimi occhiali Balenciaga e la borsa a spalla a mezza luna in tessuto griffata Gucci. Insomma, dei veri must have. Allo stesso modo della pelliccia che indosso. E' in visone nero ed è una delle mie preferite insieme a quella grigia e marrone che vi ho mostrato in due post precedenti (qui e qui).
Come vi ho già detto anche altre volte, da Vintage Contemporaneo potrete trovare tanti modelli realizzati in laboratorio con pelli completamente nuove scegliendo il modello e la vostra stoffa preferita. Proprio per questo motivo i prezzi sono molto concorrenziali, perché arrivano direttamente dalle fabbriche e dagli artigiani che le lavorano. In più c'è una super agevolazione per l'acquisto: è possibile dilazionare l'acquisto partendo con un acconto e pagando poco alla volta fino ad ottobre e ritirare poi la propria pelliccia esclusiva, pronta per la nuova stagione. Fantastico, vero?
Ho anche un bell'annuncio per voi: domenica 3 Marzo 50 negozi della città esporranno le loro creazioni in piazza del mercato e Pellicceria Contemporanea / Vintage Contemporaneo si presenterà con diverse pellicce del negozio. Vi consiglio di farci un salto. Magari ci vediamo li e magari tornerete a casa con la pelliccia che avrete sempre sognato.
Ciao,
Eni
via : http://eniwherefashion.blogspot.com/
EmoticonEmoticon